Realizzazione
HALO CENTER realizza le uniche Grotte di Sale, per il risanamento, il ringiovanimento ed il relax, che combinano confortevoli ed eleganti interni con un perfetto microclima controllato.  È stato dimostrato che la produzione di concentrazioni controllate e preimpostate di aerosol di sale è un fattore determinante per ottenere un’azione curativa nell’Haloterapia.
Nelle Grotte di sale Halo Center, le attrezzature impiegate ottengono un flusso di aerosol di sale che garantisce i parametri di concentrazione necessari, anche senza la copertura, delle pareti e del pavimento, con sale speciale.
Nelle Grotte di sale Halo Center si raggiunge il massimo comfort di permanenza grazie al funzionamento di un sistema unico al mondo di gestione del microclima, dei sistemi di illuminazione, dei sistemi audio e video e grazie alla vasta scelta delle soluzioni di design.
Le Grotte di sale Halo Center possono essere create sfruttando agevolmente la maggior parte dei diversi tipi di locali. L`importante è che possa essere assicurata una ventilazione sufficiente e l`assenza di fonti di elevata umidità. L’intera struttura della GROTTA DI SALE, viene realizzata completamente in cartongesso Idrorepellente. La scelta di realizzare la struttura in cartongesso, nasce dal fatto che consente un maggior isolamento termoacustico in minor spazio, e, cosa molto importante  ci permette   l’alloggiamento di tutti gli impianti tecnici  Audio, Video ed Halogeneratore  con molta rapidità e praticità. La grotta può essere realizzata nelle misure e nelle forme più consone all’ambiente in cui verrà ubicata.
Le pareti delle Grotte di sale vengono rivestite di sale di miniera con l’utilizzo di una tecnologia esclusiva.
Il rivestimento salino delle pareti, oltre ad un ruolo di impatto estetico, aiuta l’abbattimento del rumore esterno e grazie alla sua azione igroscopica, aiuta al mantenimento, all’interno della Grotta, di condizioni costanti di temperatura e umidità promuovendo altresì la conservazione di un ambiente ipobatterico. L’applicazione del sale alle pareti non è comunque una condizione obbligatoria per la realizzazione dell`halocamera (cioè grotta di sale), laddove la sua assenza non pregiudica gli effetti benefici dell’aerosol.
Durante la seduta non rimane che accomodarsi nelle accoglienti poltrone e trascorrere alcuni minuti di rigenerante relax. La cura degli interni, l’illuminazione adeguata e i sistemi audio-video, contribuiranno a rendere piacevole e gradito il periodo di trattamento.

Le grotte di sale Halo Center si basano sulla tecnologia HALOMED i creatori delle migliori soluzioni di haloterapia Controllata
  • 20 anni di ricerca sperimentale e applicazioni sul campo
  • 3.000 impianti in tutto il mondo
  • Partners e clienti in 30 paese
  • 250 tra ricerche e pubblicazione sull’Haloterapia Controllata
  • Oltre 20 upgrade tecnici ai nostri Halogeneratori in più di 20 anni di produzione.

 

 
Goto Top