Chi siamo

Halo Center realizza Grotte di Sale con Halogeneratori Halomed.

All'interno di un ambiente confortevole e suggestivo – La Stanza del Sale – in cui pareti e pavimento sono completamente rivestiti di puro sale di miniera, si riproduce il naturale processo di respirazione che avviene soggiornando in località marine caratterizzate da litoranei scogliosi.

Respirare per 40 minuti all’interno della Stanza del Sale equivale ad una permanenza di 3 giorni in riva al mare. Durante le sedute, ascoltando musiche rilassanti, i suoni del mare, del vento e della pioggia, le persone vengono avvolte da sensazioni di relax e benessere, mentre attraverso la normale attività respiratoria inalano le particelle di sale polverizzate ed introdotte nell'’ambiente da un apposito dispositivo, il micronizzatore.

Il trattamento nel centro Halocenter non usa medicinali né si pone in alternativa ad essi e neppure fa' uso di attrezzature mediche di alcun tipo, ma si basa solo sull’utilizzo di un elemento naturale: il SALE.


Halocenter è un centro unico nel suo genere per quanto riguarda l’attenzione al comfort ed all’igiene degli utenti, un climatizzatore mantiene temperatura ed umidità a livelli ottimali mentre un sistema di ventilazione permette il continuo ricambio dell’aria.

 
Goto Top